Calcio, Serie C: Terza operazione in uscita del Benevento in queste ultime ore. Ceduto alla Fidelis Andria il centrocampista Riccardo Rossi
Si trasferisce a titolo definitivo alla compagine pugliese dove trovera' il portiere Manuel Esposito e l'altro compagno con cui ha condiviso l'esperienza nella Primavera giallorossa, Mattia Carriola
Redazione
Mancava solo l'ufficializzazione della terza operazione in uscita del Benevento Calcio in queste ultime ore.
Il centrocampista, classe 2004, Riccardo Rossi (foto), infatti, è stato ceduto in Serie D alla Fidelis Andria dove troverà ad accoglierlo il portiere Manuel Esposito e l'altro compagno con cui ha condiviso l'esperienza nella Primavera giallorossa, Mattia Carriola.
Avendo la compagine pugliese terminato gli slot per tesserare atleti in prestito, per l'ex Pescara si è deciso di operare una risoluzione del contratto, che scadeva il prossimo 30 giugno, facendolo passare ai ragazzi allenati da Ciro Danucci a titolo definitivo.
Da svincolato, così, ha potuto sottoscrivere il nuovo accordo, con la Strega che potrà decidere la prossima estate il suo futuro cioè se tesserarlo nuovamente oppure lasciarlo andare.
Un'operazione simile accade anche lo scorso gennaio con Davide Masella che passò al Ghiviborgo, sempre in Serie D, con il Benevento che a giugno ha preferito non fargli sottoscrivere alcun contratto lasciandolo andare al Gravina.
Rossi lascia il Sannio con oltre 70 presenze nei campionati giovanili di prima fascia e tutta la trafila nei settori giovanili di Juventus, Pescara e Benevento, lo stesso, inoltre, può contare anche diverse presenze nella Nazionale Italiana Under 16.
comunicato n.165805
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638257166 / Informativa Privacy