Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1589 volte

Benevento, 29-08-2024 13:37 ____
Dopo la nostra segnalazione su "Gazzetta" i box di via Fratelli Rosselli per la raccolta degli abiti usati sono stati rimossi
Ora occorre un altro piccolo passo in avanti e cioe' togliere anche quello a via Scotellaro. Sono contenitori che, posti in determinati luoghi, attirano gli sconsiderati ad abbandonare nei loro pressi i normali rifiuti
Redazione
  

Dopo la segnalazione su "Gazzetta", i box di via Fratelli Rosselli per la raccolta degli abiti usati sono stati rimossi.
"Gentilissimo direttore - ci scrive in proposito Cosimo Galliano, presidente dell'associazione "Amici per Pacevecchia", dopo la nostra segnalazione inerente la rimozione dei box degli abiti usati, nel ringraziarla per il suo interessamento, con soddisfazione, possiamo informarla che i box di via Fratelli Rosselli sono stati rimossi (come da foto).
La nostra segnalazione è stata recepita da chi di dovere, però quello più a rischio, per abbandono di rifiuti, è ancora esistente in via Scotellaro, al centro del rione (nella foto).
Ringraziamo la redazione di "Gazzetta di Benevento" per essersi adoperata per la pubblicazione delle nostre segnalazioni ma l'intento dell'associazione è quello di avere dei rapporti diretti con i responsabili per poter partecipare più attivamente alla vita della nostra città.
Si coglie l'occasione per chiedere per quale motivo è stato rimosso il contenitore degli oli esausti a viale Delcogliano?
Dove dobbiamo andare per il conferimento?"

comunicato n.165797




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638256006 / Informativa Privacy