Una delle gallerie dell'Asse Interquartiere per ora e' stata usata per fare da discarica a materiale edile
Una impresa, che evidentemente ha svolto dei lavori in zona non molti giorni fa, ha pensato bene di non smaltire come per legge questi residui e li ha accumulati li', scrive Rosario
Redazione
Egregio direttore, ci scrive Rosario, leggo da sempre tutti i giorni "Gazzetta" e sono compiaciuto del fatto che l'autorevolezza del giornale gli consente di trovare ascolto nelle Istituzioni al punto che la maggior parte delle cose disdicevoli che i lettori quasi quotidianamente denunciano poi vengono risolte.
Ed allora le chiedo di andare a verificare la discarica che è stata creata, oramai da oltre una settimana, nella galleria incompiuta di via Avellino (foto del 23 agosto).
Una impresa, che evidentemente ha svolto dei lavori in zona non molti giorni fa, ha pensato bene di non smaltire come per legge questi residui di edilizia e li ha accumulati lì.
Ho atteso un po' che venissero caricati ed eliminati.
Così non è stato e così ho pensato di scrivere a "Gazzetta" nell'auspicio che l'area venga ripulita e probabilmente identificati anche gli autori dell'illecito deposito.
comunicato n.165743
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638319866 / Informativa Privacy