Una semplice colata di vernice rosa non solo non risolve i problemi strutturali della pista, ma li aggrava ulteriormente
Vengono peggiorate le condizioni di sicurezza per chi la utilizza
Redazione
Per Gerardo Giorgione (foto), consigliere comunale d'opposizione e vice segretario provincale di Forza Italia, torna ad attaccare sulla questione legata alla pista ciclopedonale "Paesaggi Sanniti Benevento-Vitulano".
"L'intervento realizzato, qualche giorno fa, sulla pista - scrive - è l'ennesima dimostrazione della gestione negligente e, francamente, incompetente di un'infrastruttura che dovrebbe garantire il benessere dei cittadini.
Una semplice colata di vernice rosa (nelle foto in basso) non solo non risolve i problemi strutturali della pista, ma li aggrava ulteriormente, peggiorando le condizioni di sicurezza per chi la utilizza.
Sono esterrefatto.
Dopo la mia denuncia, mi aspettavo un intervento risolutivo e professionale.
Invece, ci troviamo di fronte ad un intervento superficiale che espone i cittadini a pericoli ancora maggiori.
Chiedo con urgenza che la Provincia di Benevento intervenga con serietà e competenza per rimediare a questo scempio e alle bugie riferite dal presidente della Provincia, in particolare alla bufala dei 50 ciclisti e runner sorridenti.
In ogni caso, domenica 25 agosto, sarò alla Processione dei Riti Settennali a Guardia Sanframondi e potrebbe essere quella l'occasione per acquisire qualche consiglio anche per la pista ciclopedonale".
comunicato n.165719
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638257591 / Informativa Privacy