Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2304 volte

Benevento, 22-08-2024 19:51 ____
Un gruppo di ragazzi e ragazze che abitualmente bivaccano nella nostra amata via Mutarelli fino a tarda notte, sono venuti alle mani
L'arrivo dei carabinieri da me allertati, avvenuto una ventina di minuti dopo, e' stato pressoche' inutile perche' i ragazzi si erano dileguati e solo un paio di ore dopo sono ritornati per glorificare le loro gesta. Povera via una volta indicata come il vicolo piu' bello d'Italia... scrive Diego
Redazione
  

Su quanto accaduto in via Erik Mutarelli (foto), ci scrive un cittadino della zona, Diego.
"Gentile direttore - scrive - sono un sfortunato residente.
Nella serata di ieri, intorno alle 22.00, un gruppo di ragazzi e ragazze, che abitualmente bivaccano nella nostra amata via fino a tarda notte, sono venuti alle mani in evidente stato di alterazione alcoolica e non solo.
Successivamente, c'è stata la reazione dei ragazzi che avevano avuto la peggio e si sono scagliati in più raid con lancio di bottiglie in vetro.
Ovviamente, l'arrivo dei Carabinieri da me allertati, avvenuto una ventina di minuti dopo, è stato pressoché inutile perché i ragazzi si erano dileguati e solo un paio di ore dopo (le 24.00 circa) sono ritornati per glorificare le loro gesta.
Povera via Erik Mutarelli un tempo (2015 se non erro) il vicolo più bello d'Italia ridotto a deposito d'immondizia, sede di spaccio e di consumo di alcolici e superalcoolici e non ultimo di ring".

comunicato n.165705




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638257014 / Informativa Privacy