Stiamo assistendo con disgusto alla selvaggia operazione di squadrismo mediatico orchestrata da alcuni personaggi
Del centrodestra non hanno ne' la cultura garantista, ne' i valori, afferma Marcella Sorrentino, segretario provinciale di "Noi di Centro"
Redazione
Marcella Sorrentino (foto), segretario provinciale di "Noi di Centro", interviene nella polemica scaturia tra la Segreteria Provinciale di Forza Italia e gli esponenti mastelliani Cosimo Lepore e di Molly Chiusolo.
"Sono convinta - scrive - che le donne e gli uomini di cultura moderata stiano assistendo con disgusto alla selvaggia operazione di squadrismo mediatico orchestrata da alcuni personaggi che del centrodestra non hanno né la cultura garantista, né i valori ma che l'hanno occupato solo per motivi tattici e sete di potere.
Bene ha fatto chi si è sentito diffamato a usare il legittimo strumento della querela contro insulti e allusioni.
Questa campagna di fango ci lascia indifferenti mentre continuiamo a esercitare il governo del territorio cui ci hanno legittimato i cittadini, gli unici ai quali sempre rendiamo conto.
Prendiamo atto inoltre di un'altra bizzarra anomalia politica: questa è l'unica provincia in Italia dove vengono riservati attacchi aggressivi e scomposti ad un partito, come il nostro, di area moderata, senza che sia mai nemmeno sfiorata quella che dovrebbe essere la loro principale avversaria, la sinistra..."
comunicato n.165704
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638255667 / Informativa Privacy