Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2064 volte

Benevento, 19-08-2024 12:15 ____
Su Chiusolo solo fango che non intacca la trasparenza e la legalita' che hanno distinto le procedure concorsuali a cui ha partecipato
Le accozzaglie non pagano e quando si e' provato a giocare al "tutti contro Mastella" sono arrivate sonore sconfitte, afferma Cosimo Lepore rivolgendosi a Francesco Maria Rubano
Redazione
  

Cosimo Lepore (foto), segretario cittadino di "Noi di Centro" (Ndc), ha espresso "convinta e sincera solidarietà a Molly Chiusolo per gli attacchi ingiustificati ed inqualificabili diffusi a mezzo stampa da Francesco Maria Rubano e Forza Italia".
"La segreteria di Ndc - ha aggiunto - chiede all'assessore comunale di proseguire il prezioso lavoro che ha prodotto per la nostra comunità risultati importanti e concreti, senza prestare alcuna attenzione alla puerile "strategia" mediatica di Rubano.
Per coprire il vuoto di risultati da lui raggiunti, infatti, il parlamentare cerca di alimentare un fuoco di comunicati e attacchi, pensato per infangare e delegittimare: anche in questo caso però gli effetti sono ridicoli. Il lavoro serio e meticoloso condotto da Chiusolo su temi di cruciale importanza, come l'edilizia residenziale o il Piano Urbanistico Comunale (Puc), deve evidentemente provocare fastidio.
Solo per questa ragione, a Chiusolo viene riservato il fango che qualifica il parlamentare, e che non intacca la trasparenza e la legalità che hanno distinto le procedure concorsuali a cui ha partecipato.
Ben altre carature intellettuali e politiche hanno preceduto Rubano in quello stesso ruolo e ben altri sono stati i risultati per il Sannio.
Al deputato, noto alla stampa nazionale solo per essersi rinchiuso in bagno durante la votazione del Documento di Economia e Finanza (Def), chiediamo serietà nell'azione e qualità della proposta.
Ricordi che la sua carica non si esercita esclusivamente via mail distribuendo offese ed illazioni e che occorre studiare per essere autorevoli.
Dopo non aver partecipato alle numerose sessioni di confronto tra amministrazione e territorio dedicate al Puc, dica oggi se ha suggerimenti o idee per la programmazione urbanistica della città capoluogo, indichi una proposta per quartieri e contrade, illustri la sua strategia di collegamento tra Benevento e il resto della Campania, dica qualcosa che interessa il territorio.
L'assenza di qualsivoglia idea non può essere coperta dalla rissa mediatica, occorre sostanza e non sarà certo invocando l'inciucio sotto l'etichetta del "governo di salute pubblica" che si può superare il gap di qualità e argomenti ormai evidente a tutti.
Le accozzaglie non pagano e quando si è provato a giocare al "tutti contro Mastella" sono arrivate sonore sconfitte.
Né appare opportuna l'invocazione delle dimissioni: Forza Italia deciderà dei destini della Giunta se e quando vincerà le elezioni".

ap - Per quanto ci riguarda questo interminabile confronto finisce qui.

comunicato n.165645




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 643112961 / Informativa Privacy