Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1709 volte

Benevento, 16-08-2024 13:07 ____
Interruzione della erogazione idrica nei vari paesi sanniti servizi da Gesesa
Severa la diagnosi per Torrecuso nella zona servita dal serbatoio Fresa
Redazione
  

Nuove comunicazioni in merito alla interruzione del servizio idrico sono state fornite da Gesesa.
A Sant'Agata dei Goti, a causa della riduzione generata da deficit fisiologico delle portate addotte e da un eccessivo assorbimento in distribuzione l'azienda sarà costretta a sospendere l'erogazione idrica questa sera, dalle 22.00 e fino alle 6.00 di domani, sabato 17 agosto, nelle seguenti zone: Località Cerreta, località San Tommaso, località Piscitella, località Corvi, località Piantito, località Tuoro Scigliato, località Migliara, parte di località Fagnano, località Soviano, località San Silvestro, località Bosco Cupo, località Ischitella, parte di località Piana del Mondo, parte di località Presta lato destro chiesa.
A Torrecuso, sempre a causa della riduzione delle portate in ingresso, per le utenze servite dal serbatoio Fresa, per tutta la giornata odierna, si potranno verificare basse pressioni e/o mancanze di acqua.
Le aree interessate sono: zona Pazzano, Fresa e zona case popolari.
A Frasso Telesino, a causa del forte assorbimento in distribuzione e delle alte temperature, sarà sospeso il servizio idrico dalle 14.00 di questo pomeriggio alle 6.00 di domani, sabato 17 agosto, nelle seguenti zone: Contrada Arbusti, contrada Nido, contrada Laura, contrada Rotabile Frasso Dugenta.
Sempre a Frasso Telesino, a causa delle diminuzioni delle portate e dell'aumento dei consumi, da questa sarà sospeso il servizio idrico in tutto il centro urbano di Frasso Telesino dalle 23.00 alle 6.00.
Gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura delle condotte.
Pertanto, per le singole utenze gli effetti della sospensione e della successiva erogazione della fornitura risentiranno dei tempi necessari per lo svuotamento ed il successivo riempimento delle condotte.
Per segnalare emergenze o guasti è sempre attivo il numero verde gratuito da cellulare e rete fissa 800/511717, inoltre è possibile segnalare disservizi anche attraverso l’App MyGesesa.

comunicato n.165607




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 638191472 / Informativa Privacy