Ancora adesioni a "Fratelli d'Italia" procurate dai consiglieri comunali di Limatola Marotta e Di Piro
Sentimenti di gratitudine e soddisfazione sono stati manifestati anche dal senatore Domenico Matera
Redazione
I consiglieri comunali di Limatola, Marotta e Di Piro, hanno incontrato il senatore di Fratelli d'Italia, Domenico Matera. per fare materiale consegna al medesimo di un nuovo plico di adesioni al partito.
"L'appuntamento - hanno spiegato i due consiglieri - è stato utile per confrontarci su diversi temi di natura politico-amministrativa e per rafforzare la massima intesa che ci lega con il senatore per quanto riguarda le esigenze di Limatola e dei nostri concittadini".
Sentimenti di gratitudine e soddisfazione sono stati manifestati anche da Matera.
"Riconosciamo l'ottimo lavoro che il circolo di Limatola - ha commentato il parlamentare - sta portando avanti.
Grazie a loro per la passione e l'impegno con cui si dedicano alla crescita del partito.
Spero che la loro dinamicità sia da stimolo anche per altri amici che vogliono impegnarsi anche in diversi Comuni del Sannio".
Una precisazione su stretta base locale quella che è stata altresì posta in essere da Marotta e Di Piro: "A prescindere dall'ideologia politica che ognuno di noi ha deciso di sposare, c'è massimo rispetto dei ruoli e profonda conoscenze della problematiche del territorio.
Il gruppo dei quattro consiglieri di opposizione continuerà a lavorare per il bene di Limatola e nessuno di noi ha intenzione di tradire la volontà popolare, anzi adempieremo sempre con responsabilità e determinazione al ruolo che la cittadinanza ci ha democraticamente affidato.
Non partecipiamo a nessuna guerra delle tessera il nostro Circolo ha come unico obiettivo l'allargamento del consenso intorno a Fratelli d'Italia e al presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni.
Ci ritroviamo nella linea politica che esprime il senatore Matera a livello provinciale e siamo certi che la sua saggia guida renderà anche Limatola protagonista dell'imminente stagione di rinascita che vedrà il nostro Sannio al centro dell'agenda politica nazionale e regionale".
comunicato n.165436
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650687660 / Informativa Privacy