Dispositivo che risolvera' definitivamente il problema della mancanza di acqua in concomitanza con i black-out elettrici
Lo ha installato Gesesa a Telese Terme in localita' Pozzo del Carmine a Telese Terme
Redazione
Gesesa ha installato a Telese Terme, in località Pozzo del Carmine, un Gruppo Elettrogeno da 200kW - 250 Kva, dispositivo che risolverà definitivamente il problema della mancanza di acqua in concomitanza con i black-out elettrici.
La scheda tecnica del Gruppo Elettrogeno specifica che è alimentato a gasolio, silenziato e dotato di un serbatoio di alimentazione del carburante di 300 litri.
"E' un altro importante risultato raggiunto dalla nostra amministrazione", ha dichiarato il sindaco, Giovanni Caporaso.
"Da tempo avevamo individuato questa soluzione, resa possibile grazie alla disponibilità di Gesesa.
L'installazione della macchina presso il Pozzo del Carmine farà in modo che qualsiasi problema elettrico venga compensato dal gruppo elettrogeno e l'acqua non andrà via in tutto il Comune di Telese.
Tutto questo significa che stiamo compiendo significativi passi verso la dimensione, anche progettuale e infrastrutturale, di città.
Una città proiettata in avanti, che guarda al futuro ma che non perde mai di vista valori fondamentali come la qualità della vita, l'ambiente e la sostenibilità.
Voglio personalmente ringraziare ancora l'amminstratore delegato di Gesesa Salvatore Rubbo e il responsabile dell'area Operations, Luca Matrecano, che hanno preso a cuore le nostre istanze e hanno dato seguito alle nostre sollecitazioni".
comunicato n.165424
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650683408 / Informativa Privacy