Giuseppe Vecchio, tenente del Corpo della Polizia Municipale di Benevento ne e' stato nominato comandante
Succede a Pugliese che ha lasciato l'incarico
Redazione
Con decreto del sindaco, Clemente Mastella, nelle more dell'approvazione del Regolamento di Polizia Municipale e della definitiva organizzazione del Corpo, è stato nominato Giuseppe Vecchio (nella foto in basso è a sinistra ed a destra e Pasquale Pugliese) quale nuovo comandante del Corpo di Polizia Municipale di Benevento.
Laureato in Giurisprudenza, con esperienza pregresse in Puglia e a Castellamare di Stabia, appartenente all'Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, Vecchio ha piena idoneità alla nomina di comandante-responsabile del Corpo.
"In bocca al lupo al nuovo comandante Vecchio, per il delicato e importante compito che è chiamato a svolgere e al quale ha il dovere di adempiere con disciplina, massimo impegno e rispetto integrale della legge e dei cittadini", ha spiegato a margine della nomina il sindaco Mastella.
"Ringrazio Pasquale Pugliese, con il quale c'è stata una proficua e leale collaborazione: per motivi familiari si trasferisce in un'altra città della Campania, a Casoria che è la sua città d’origine, dove ha vinto il concorso da dirigente".
comunicato n.165422
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650673494 / Informativa Privacy