Calcio: Alessandro Marotta dice addio alla maglia del Benevento per la terza volta
Trovata l'intesa per la risoluzione del contratto, l'attaccante si e' accordato con la Flegrea Puteolana
Redazione
E' arrivata l'ufficializzazione dell'addio di Alessandro Marotta (foto) alla maglia del Benevento Calcio.
L'attaccante, classe '86, infatti, ha trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che lo teneva legato alla Strega fino al 30 giugno 2025, sottoscrivendo una nuova intesa con la Flegrea Puteoleana 1902, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.
Il legame tra Marotta e il Benevento è stato sempre molto forte, fatto di addii e ritorni con un bilancio di oltre cento presenze, quasi 30 reti realizzate ed una promozione in Serie B ottenuta nel 2016.
La scorsa estate, dopo un'amichevole con il Giugliano, c'è stato l'ultimo ritorno in maglia giallorossa con l'obiettivo di farla ritornare tra i cadetti, obiettivo che, però, non è stato raggiunto.
Ora, dodici mesi dopo, l'addio con le strade che si separano anche se, come i grandi amori, nulla puoi dirsi definitivo, fanno giri immensi e poi ritornano, come canta Antonello Venditti nella sua "Amici mai".
Così Marotta ha salutato la piazza di Benevento: "Ancora una volta ci lasciamo, nonostante non ci sia nessuna voglia di farlo!
Tornare a Benevento è stata per me una delle più grandi emozioni vissute in carriera, per me sei casa e lo sarai per sempre!
Ad maiora Strega per sempre nel mio cuore".
comunicato n.165388
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 582637825 / Informativa Privacy