Rinnovato l'accordo Premio Annuale Variabile valido per l'anno 2024 alla European Pizza Group
Lo commentano positivamente Carmine Panella, Luigi Pagano ed Alfonso Iannace, della Fai-Cisl Irpinia Sannio
Redazione
Rinnovato l'accordo Premio Annuale Variabile valido per l'anno 2024 alla European Pizza Group.
Lo commenta positivamente la Fai-Cisl Irpinia Sannio.
"Le buone e corrette relazioni sindacali con l'azienda European Pizza Group (Epg) - si legge nella nota inviata alla Stampa - ci hanno permesso responsabilmente di rinnovare l'accordo Premio Annuale Variabile (Pav), valido per l'anno 2024, confermando in linea di massima l'accordo integrativo precedente con la Nestlé.
In sintesi, Carmine Panella, Rsu della Fai-Csil Irpinia Sannio (nella foto un momento di una manifestazione), che con grande impegno ha contribuito al raggiungimento dell'accordo, lo richiama.
L'accordo sottoscritto riconosce alle lavoratrici e ai lavoratori della Epg un premio legato ad obiettivi di 2.600 euro.
La sottoscrizione di un premio produzione in un momento d'incertezza porta tranquillità alle lavoratrici e ai lavoratori del sito di Benevento.
E' un primo passo per la rinegoziazione di altri accordi che intendiamo sottoscrivere con l'azienda, nell'ottica di migliorare le condizioni economiche delle lavoratrici e dei lavoratori, in attesa di incrementi dei volumi.
Come organizzazione sindacale, di concerto con la Rsu, la Fai-Cisl continua il percorso della contrattazione per migliorare e aumentare le ore contrattuali dei numerosi lavoratori part-time che, con grande impegno e responsabilità, stanno contribuendo a questo importante momento di transizione.
Il segretario generale Luigi Pagano ed Alfonso Iannace, coordinatore territoriale della Fai-Cisl Irpinia Sannio, hanno espresso soddisfazione per l'ottimo lavoro svolto da Carmine Panella in un contesto particolare, con le difficoltà di un'azienda appena ceduta.
Come è noto, l'azienda è subentrata allo stabilimento Nestlé di Benevento dal 1º agosto dello scorso anno".
comunicato n.165343
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650644008 / Informativa Privacy