Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4213 volte

Benevento, 27-07-2024 18:08 ____
Con la dolcezza con cui ha riempito le nostre vite, ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore la signora Anna Maria D'Aronzo, vedova Travaglione
Il rito funebre sara' celebrato nella chiesa della Spirito Santo a Pezzapiana
Redazione
  

Con la dolcezza con cui ha riempito le nostre vite, ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore la signora Anna Maria D'Aronzo (foto), vedova Travaglione.
Ne hanno dato il triste annuncio i figli Michele, Filippo, Ermanno ed Andrea, le nuore Marianna, Marika e Caterina, i nipoti Alessia, Giovanni e Martino, la sorella, i fratelli, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Il rito funebre sarà celebrato domani, domenica 28 luglio, alle 12.00, nella chiesa della Spirito Santo a Pezzapiana.
"Gazzetta di Benevento" porge alle famiglie D'Aronzo e Travaglione, sentite condoglianze.

comunicato n.165325




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674218502 / Informativa Privacy