Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 756 volte

Benevento, 26-07-2024 17:53 ____
Chi immagina di procedere con occhiolini a Mastella sbaglia di grosso, afferma Luigi Bocchino commentando la posizione di Mauriello in Consiglio
Il centrodestra sannita deve essere senza se e senza alternative a un vecchio sistema politico, incarnato dal sindaco di Benevento, che ha determinato l'arretratezza del nostro territorio, afferma il leader politico sannita della Lega
Redazione
  

Luigi Bocchino (foto), segretario provinciale della Lega Salvini Premier, interviene a proposito della seduta odiera del Consiglio provinciale.
"E' oramai necessario - scrive - che il centrodestra sannita si incontri, anche perché noi della Lega abbiamo partecipato attivamente alla lista unica alla Provincia, per definire una linea d'azione condivisa su temi strategici per il Sannio ma sicuramente non è possibile che, come capitato alla Rocca dei Rettori, ci si astenga, ed è il caso di Fratelli d'Italia, sul voto sugli equilibri di bilancio.
I nostri elettori, gli elettori del centrodestra, chiedono chiarezza, rivendicano un'opposizione netta e chiara rispetto ad un'asfissiante gestione mastelliana del potere.
Chi immagina di procedere con occhiolini a Mastella sbaglia di grosso, il centrodestra sannita deve essere senza se e senza alternativo a un vecchio sistema politico, incarnato dal sindaco di Benevento, che ha determinato l'arretratezza del nostro territorio.
Noi, tutti assieme, con Forza Italia, Fratelli d'Italia e gli altri partiti della coalizione, dobbiamo lavorare in sintonia per un'alternativa seria e credibile al mastellismo, partendo da nuove politiche in materia sanitaria, idrica, ambientale ed energetiche.
Il centrodestra non può e deve essere soltanto un cartello elettorale ma una coalizione politica vera dove si discute, si elaborano idee e proposte nell'interesse del Sannio ma, ripeto, senza inciuci o accordi di non belligeranza con l'avversario".

comunicato n.165306




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 535723270 / Informativa Privacy