Fabrizio Modelfino ha aderito al partito azzurro e contestualmente e' stato nominato commissario cittadino di Pesco Sannita
Il riconoscimento da parte del segretario provinciale di Benevento, Francesco Maria Rubano
Redazione
La Segreteria Provinciale di Forza Italia ha annunciato che Fabrizio Modelfino (foto) ha aderito al partito azzurro e contestualmente è stato nominato commissario cittadino di Pesco Sannita dal segretario provinciale di Benevento, Francesco Maria Rubano.
"Questo importante ingresso e la relativa nomina - ha commentato Rubano - segnano il ritorno di Forza Italia a Pesco Sannita, rafforzando ulteriormente la nostra presenza sul territorio.
Siamo certi che Fabrizio Modelfino saprà rappresentare, con dedizione e competenza, i valori e gli obiettivi di Forza Italia nella sua comunità.
Con questo nuovo incarico, Forza Italia conferma il suo impegno nel sostenere e sviluppare una politica vicina ai cittadini, lavorando per il bene comune e per la crescita del nostro territorio.
Contribuiremo con idee ed azioni al bene del territorio e sono convinto che i prossimi risultati elettorali saranno lusinghieri anche a Pesco Sannita, comunità al centro della nostra agenda politica".
comunicato n.165299
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650671438 / Informativa Privacy