Calcio: Sesta cessione di questa sessione estiva del mercato per il Benevento. L'esterno Don Bolsius si trasferisce al Sorrento
L'operazione e' stata conclusa a titolo definitivo dietro il versamento di un corrispettivo economico oltre ad una percentuale sulla futura rivendita. Il portiere Clemente Tartaro va alla Pro Sesto
Redazione
Il Benevento Calcio ha ufficializzato la sesta cessione di questa sessione estiva del mercato.
Si tratta dell'esterno offensivo olandese Don Bolsius che si è trasferito al Sorrento a titolo definitivo dietro il versamento di un corrispettivo economico oltre ad una percentuale sulla futura rivendita.
Bolsius ha firmato un contratto biennale con il Sorrento e ha già raggiunto la sede del ritiro dei rossoneri, in Umbria a Roccaporena, dove ha svolto le visite mediche e sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Ha trovato squadra anche un altro di quegli elementi, cresciuti nel settore giovanile giallorosso, a cui la società ha deciso di non far sottoscrivere il contratto professionistico.
Si tratta del portiere Clemente Tartaro che, reduce da una stagione divisa tra Trapani e Matera, per fine prestito, è ritornato alla Strega salvo poi rimanere svincolato.
Quindi, l'intesa con la Pro Sesto, formazione lombarda appena retrocessa in Serie D.
comunicato n.165288
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650670189 / Informativa Privacy