Era stato chiuso al pubblico lo scorso 17 giugno a seguito di infiltrazione di acqua nei locali che aveva richiesto l'immediato avvio degli interventi di manutenzione
Redazione
Riapre domani, venerdì 26 luglio, il Museo Arcos.
Ad annunciarlo, il presidente della Provincia, Nino Lombardi, al termine del sopralluogo effettuato dalla Direzione Patrimonio e dalla Direzione della Rete Museale.
Arcos era stato chiuso al pubblico lo scorso 17 giugno a seguito dell'infiltrazione di acqua nei locali che aveva richiesto l'immediato avvio degli interventi di manutenzione.
Il presidente della Provincia aveva convocato una riunione di lavoro alla Rocca dei Rettori con la partecipazione dei dirigenti Salvatore Minicozzi e Nicola Boccalone e del responsabile della Rete Alfonso Pacilio per fare il punto sui lavori in corso al termine della quale aveva ricevuto ampie assicurazioni circa i tempi di conclusione degli stessi.
Stamane si è avuta la conferma della positiva conclusione dell'ultimo sopralluogo e così saranno dunque nuovamente visitabili le Sezioni di Arcos, dedicate, una, al Tempio egizio della Dea Iside di Benevento e, l'altra, all'Arte Contemporanea, che attualmente ospita una personale di Angela Rapio dal titolo "La natura delle cose".
comunicato n.165272
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 582643600 / Informativa Privacy