Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 777 volte

Benevento, 25-07-2024 09:42 ____
Organizzare per il prossimo anno una grande conferenza sulla ricostruzione in Ucraina
E' l'anticipazione data dall'ambasciatore italiano a Kiev, Pier Francesco Zazo, ospite d'onore del "Telesia for Peoples", sull'impegno dell'Italia
Redazione
  

Il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, interviene all'indomani della chiusura del "Telesia for Peoples", ospitata nel suggestivo parco delle Terme.
"L'anticipazione data dall’ambasciatore italiano a Kiev, Pier Francesco Zazo (foto), ospite d'onore del "Telesia for Peoples", sull’impegno dell’Italia ad organizzare per il prossimo anno una grande conferenza sulla ricostruzione in Ucraina, testimonia - scrive - l'arricchimento anche nei contenuti della manifestazione, promossa da undici anni dall'associazione italo americana "Icosit" nella nostra città.
E' un evento che cresce anno dopo anno, non solo per la qualità degli ospiti ma anche e soprattutto per i contenuti.
Oltre all'ambasciatore Zazo, mi piace sottolineare anche l'arrivo nella nostra città del "baby" poliziotto americano, "Dj Daniele", il dodicenne di Houston (Texas), che è stato accolto con affetto dalla comunità telesina per il suo coraggio di non arrendersi mai di fronte alle tante difficoltà della vita.
Attendiamo fiduciosi che venga messa la parola fine a questo sanguinoso conflitto.
Intanto, abbiamo aperto dei ponti con il popolo ucraino che ha bisogno di tutta la nostra solidarietà ma anche delle nostre capacità imprenditoriali, necessarie per la ricostruzione".

comunicato n.165268




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 583418333 / Informativa Privacy