Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2853 volte

Benevento, 22-07-2024 16:48 ____
Un paziente ringrazia i medici ed il personale sanitario dell'Azienda Ospedaliera "San Pio"
Sono stato operato alla Chirurgia d'Urgenza dell'Ospedale "Rummo" ed il risultato finale e' stato buono
Redazione
  

Un paziente, in una lettera indirizzata al direttore generale Maria Morgante ha voluto ringraziare i medici ed il personale sanitario dell'Azienda Ospedaliera "San Pio" per le cure e l'assistenza ricevuta durante la sua degenza in ospedale.
"Sono stato operato alla Chirurgia d'Urgenza dell'Ospedale "Rummo".
Fui ricoverato in urgenza - racconta G.G. - per un blocco intestinale acuto.
Dopo alcuni giorni di indagini, tac ed altro, sono stato sottoposto ad un complesso intervento chirurgico di asportazione di buona parte del pancreas, colon, stomaco e milza.
Il risultato finale è stato buono.
Durante il ricovero, ho constatato l'elevata professionalità e umanità del reparto di Chirurgia d'Urgenza, sia del primario, dottor Buonanno, che mi ha operato, che dei medici e degli infermieri.
Anche durante la fase post-operatoria in Rianimazione ho apprezzato analoga professionalità e gentilezza nel primario, Vincenzo Colella, e del suo gruppo di medici ed infermieri.
Durante la degenza in Chirurgia ho osservato analoga assistenza verso gli altri pazienti, molti dei quali operati in urgenza per neoplasie o altre patologie importanti.
Mi complimento con lei e con l'Ospedale per una sanità che, nonostante tempi difficili in termini di risorse, ci dà garanzia di qualità tecnica e umanità".
Sin qui il paziente.
"Ringrazio i medici ed il personale sanitario dell’Azienda Ospedaliera "San Pio" che, grazie ad un lavoro di equipe e ad un rapporto fondato sull'integrazione tra competenze, garantiscono ogni giorno ai cittadini-utenti qualità e sicurezza delle cure.
Auguro al paziente in questione, una veloce guarigione e lo ringrazio per averci fatto partecipe della sua esperienza positiva, che conferma l'organizzazione efficiente e puntuale dei servizi ospedalieri ed il grande valore umano dei nostri sanitari, che assicurano ogni giorno risposte assistenziali efficaci e di qualità", ha affermato il direttore generale generale dell'Azienda Ospedaliera "San Pio", Maria Morgante.

comunicato n.165219




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650694836 / Informativa Privacy