Il consigliere comunale di Pietrelcina, Luciano Girardi, eletto nel 2021 con 152 voti di preferenza, ha deciso di aderire a Forza Italia
La sua adesione e' una testimonianza della validita' del nostro progetto politico e della fiducia che riscuotiamo sul territorio, commenta Francesco Rubano
Redazione
Il consigliere comunale di Pietrelcina, Luciano Girardi (foto), eletto nel 2021 con 152 voti di preferenza, ha deciso di aderire a Forza Italia.
"Sono onorato - ha commenatto Girardi - di entrare a far parte di Forza Italia, un partito che da sempre rappresenta i valori in cui credo: libertà, democrazia e sviluppo.
Sono convinto che insieme possiamo lavorare per il bene della nostra comunità e contribuire al progresso del nostro territorio.
Ringrazio tutti i membri di Forza Italia per l’accoglienza e sono pronto ad intraprendere questa nuova esperienza politica".
"E' con grande piacere - ha aggiunto Francesco Maria Rubano, segretario provinciale di Forza Italia - che accogliamo Luciano Girardi tra le fila di Forza Italia.
La sua adesione è una testimonianza della validità del nostro progetto politico e della fiducia che riscuotiamo sul territorio.
Questa nuova adesione, rafforza ulteriormente la presenza del nostro partito nella provincia di Benevento per rappresentare al meglio le esigenze e le aspirazioni dei cittadini.
Girardi è una persona di grande valore e competenza, sono certo che saprà dare un contributo significativo al nostro partito unitamente al commissario cittadino Cosimo Lombardi.
A nome di tutta la segreteria provinciale, gli do il benvenuto e gli auguro buon lavoro".
comunicato n.165185
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650694861 / Informativa Privacy