Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2376 volte

Benevento, 20-07-2024 11:25 ____
Tradizionale passaggio di consegne al Rotary Club Valle Telesina tra il past president Lucio Altieri e il nuovo presidente Armando Lucci
Alla serata hanno partecipato autorita' rotariane, i soci del club e ospiti
Redazione
  

Si è svolto il tradizionale passaggio di consegne al Rotary Club Valle Telesina tra il past president, Lucio Altieri, non presente per motivi di salute, e il nuovo presidente Armando Lucci (foto).
Alla serata hanno partecipato tante autorità rotariane, i soci del club e ospiti.
Tutti hanno manifestato le loro personali emozioni per l'intervento del presidente Lucci, per come si è svolta la serata e per il momento conviviale.
Armando Lucci ha presentato la nuova squadra: Maria Di Santo e Giuseppe Porto vicepresidenti; tesoriere Giuseppe Francese; prefetto Antonio Del Vecchio; segretario amministrativo Emilio Franco; Sebastiano Ceniccola e Monica Pacelli, viceprefetti; Commissione Effettivo, Lucio Altieri e Annamalia Villaccio.
Insieme hanno  tracciato la road map del prossimo anno.
Armando Lucci ha tenuto a rimarcare che, il 2024-2025, sarà l'anno del territorio, con direttivi itineranti nei 12 Comuni della Valle Telesina, tesi ad incontrare e conoscere le potenzialità e le necessità delle comunità in un'ottica di rete con le istituzioni. 
Interessante, nel discorso del presidente, l'invito, rivolto a tutta la platea, a partecipare attivamente contro le povertà e le mafie, "dove tutti noi, rotariani e non, dobbiamo fare molto di più e non dobbiamo voltare le spalle, di fronte ad attività di prevaricazione e di sorprusi!"
E' stata altresì rimarcata la necessità di fare service con azioni concrete, "sporcarsi le mani scendendo in campo" e "stare affianco agli ultimi".
Presenza numerosa da parte del Distretto 2101, con gli assistenti Vincenzo Megna e Gabriele Acocella, nonchè il past governor Marcello Fasano, ed il futuro del Rotary al completo con Angelo di Rienzo e Giuseppe Nardini, rispettivamente governatori dei prossimi due anni.

comunicato n.165184




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650696183 / Informativa Privacy