Calcio: Nuova operazione in uscita per il Benevento che annuncia la cessione al Torino del portiere Alberto Paleari
Per la Strega l'operazione e' stata conclusa a titolo definitivo. Importante il risparmio sul bilancio a causa dell'ingaggio che percepiva nel Sannio
Redazione
Nuova operazione in uscita per il Benevento Calcio che ha comunicato di aver raggiunto l'intesa con il Torino Football Club per la cessione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del portiere Alberto Andrea Paleari.
L'estremo difensore, a sua volta, ha sottoscritto un contratto con il club piemontese fino al 30 giugno 2025 con opzione per un'ulteriore stagione.
La società granata era alla ricerca di un vice del titolare Vanja Milinkovic-Savic e il direttore sportivo, Davide Vagnati, ha individuato proprio in Paleari il profilo giusto.
Con quest'accordo, l'atleta avrà la possibilità di tornare in Serie A, un torneo già disputato nella stagione 2020-2021, quando ha indossato la maglietta del Genoa.
Il Benevento lo ha ceduto a titolo gratuito ma il risparmio sul bilancio sarà importante a causa dell'ingaggio che percepiva nel Sannio.
Quella di Paleari si va aggiungere alle partenze già concluse di Kubica (Motor Lublin), Karic (Trapani), Rillo (Potenza), Koutsoupias (Catanzaro).
comunicato n.165174
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650692690 / Informativa Privacy