Calcio: Il Benevento ufficializza un nuova e importante cessione. Il greco Ilias Koutsoupias si trasferisce a titolo definitivo al Catanzaro
E' reduce da una stagione in prestito al Bari dove ha subito un serio infortunio dal quale si e' pienamente ristabilito
Redazione
Una nuova e importante operazione in uscita è stata ufficializzata dal Benevento Calcio.
Si tratta del centrocampista greco Ilias Koutsoupias che è stato ceduto a titolo definitivo Catanzaro (nella foto) dove ha sottoscritto un contratto triennale con opzione per un ulteriore anno.
Nella scorsa stagione, dopo aver sottoscritto il rinnovo del contratto con la Strega, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Bari, formazione con cui ha collezionato 14 presenze e siglato una doppietta proprio contro il Catanzaro al "San Nicola", prima di fermarsi per un infortunio dal quale si è pienamente ristabilito.
Alla firma del contratto, si è detto "contentissimo": "Conosco bene il direttore Ciro Polito e il tecnico Fabio Caserta, li ringrazio per avermi voluto a Catanzaro, una piazza che viene da due anni importanti.
Appena arrivata la chiamata non ci ho pensato due volte.
Sono un centrocampista duttile, faccio tanti ruoli d'inserimento, abbastanza fisico ma sono a disposizione del mister per tutto ciò che mi chiederà di fare.
Non sono dispiaciuto per quello che è successo, lo scorso campionato è stato importante e avevo trovato continuità finché non mi sono fatto male ma quell'infortunio mi ha reso più forte sotto altri aspetti.
Ci tengo a ringraziare per il sostegno ricevuto la società del Bari, i miei compagni e tutta la piazza.
Quando il mister riterrà di darmene la possibilità darò sempre il massimo".
comunicato n.165164
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650690388 / Informativa Privacy