Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 588 volte

Benevento, 18-07-2024 12:49 ____
Basket, Serie B Interregionale: Ultima operazione di mercato per la Cestistica Benevento. Tesserato il pivot Gennaro Iommelli
Potra' alternarsi con Rene' Ndour sotto canestro offrendo maggiore profondita' e versatilità al roster
Redazione
  

La Cestistica Benevento ha annunciato l'ingaggio di Gennaro Iommelli, il secondo pivot a disposizione per il tecnico Adolfo Parrillo in vista del campionato di Serie B Interregionale.
Iommelli, 25 anni, è cresciuto e si è formato nel Sconsigliano Basket, dove ha giocato diversi campionati giovanili, quattro tornei di Serie D e due di C Silver, dimostrando grandi doti fisiche e tecniche.
Negli ultimi due anni, ha disputato un campionato di C Silver ad Ischia, registrando numeri impressionanti con 441 punti in 31 presenze e una media di 14,1 punti a partita.
Successivamente, ha effettuato la Serie C a Parete, confermandosi con 385 punti in 30 presenze e una media di 12,8 punti a partita.
"Iommelli - spiega lo staff sannita - sarà un'ottima alternativa come 5 e potrà alternarsi con Renè Ndour sotto canestro, offrendo maggiore profondità e versatilità al nostro roster.
Con il suo arrivo, la squadra continua a rafforzarsi, avvicinandosi alla configurazione ideale per affrontare con successo la prossima stagione.
Con questo annuncio, concludiamo i nuovi acquisti per un mercato che ci ha visti più che soddisfatti, grazie al grande rapporto con gli agenti.
Siamo certi di affrontare il campionato con le giuste risorse, alle quali si aggiungeranno dei giovani che completeranno il roster".

comunicato n.165144




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 539451277 / Informativa Privacy