Si prosegue nelle chiusure notturne delle condotte idriche
Stavolta tocca anche al Distretto Ponticelli avverte Gesesa
Redazione
Gesesa ha comunicato che, a causa di un significativo calo nell'erogazione delle sorgenti profonde ed ancor più in quelle superficiali nonché all’eccessivo assorbimento idrico in distribuzione considerate le alte temperature, al fine di evitare problemi durante le ore diurne, è costretta a proseguire con chiusure notturne in diverse zone di Benevento.
Pertanto, nella notte del 18-19 luglio, dalle 23.59 alle 5.30, l'interruzione idrica riguarderà, oltre alle zone per cui c'è stata già la programmazione e la relativa comunicazione, anche la zona sottesa al Distretto Ponticelli.
Le aree interessate dalla sospensione sono: Quartiere Capodimonte (via dei Dauni, via Nicola Ciletti, via Liborio Pizzella, via Filippo Palizzi, via Nicola Boraglia, via Antonio Navarra, via Carlo Labruzzi, via Cesare Beccaria, via Raffaele Viviani, via Croce Rossa, via Cupa del Gesù, parte di via Città Spettacolo, via San Giuseppe Moscati); contrada Fontana Margiacca, contrada Coluonni, contrada Saglieta e zona Asi.
Gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura delle condotte.
Pertanto, per le singole utenze gli effetti della sospensione e della successiva erogazione della fornitura risentiranno dei tempi necessari per lo svuotamento ed il successivo riempimento delle condotte.
Per segnalare emergenze o guasti, è sempre attivo il numero verde gratuito da cellulare e rete fissa 800/511717 e che è possibile segnalare disservizi anche attraverso l'app MyGesesa.
comunicato n.165142
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685462591 / Informativa Privacy