Basket: Accordo tecnico-sportivo tra Cestistica Benevento e Scuola Basket Citta' dei Ragazzi di Telese Terme
Questa partnership si fonda su valori comuni di crescita e sviluppo con l'intento di offrire ai giovani atleti opportunita' sempre maggiori di formazione e competizione
Redazione
La Cestistica Benevento ha annunciato la sigla di una partnership tecnico-sportiva con la Scuola Basket Città dei Ragazzi di Telese Terme.
Questa collaborazione, nata con l'obiettivo di potenziare e valorizzare il movimento cestistico giovanile sul territorio, rappresenta un passo significativo per entrambe le società coinvolte.
Walter Zullo, responsabile etico della società beneventana, ha espresso il suo entusiasmo dichiarando: "La Scuola Basket Città dei Ragazzi è una società molto attiva nella crescita del movimento cestistico sul territorio.
Ci auspichiamo una sinergia importante che possa coinvolgere tutto il settore giovanile, valorizzando il lavoro svolto nel tempo dalle nostre società nel perseguire questo proposito".
Questa partnership si fonda su valori comuni di crescita e sviluppo, con l'intento di offrire ai giovani atleti opportunità sempre maggiori di formazione e competizione.
La collaborazione tra Cestistica Benevento e Scuola Basket Città dei Ragazzi si concretizzerà in una serie d'iniziative congiunte che coinvolgeranno allenamenti, scambi tecnici, eventi sportivi ed altro con l'obiettivo di creare un ambiente stimolante e formativo per tutti i giovani partecipanti.
comunicato n.165125
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650692563 / Informativa Privacy