Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 892 volte

Benevento, 17-07-2024 13:24 ____
I finanzieri hanno tratto in arresto una persona incensurata e sequestrato oltre 200 grammi di hashish
La droga era confezionata in 2 panetti da 100 grammi ciascuno e in un involucro di carta
Redazione
  

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell'ambito dei servizi d'istituto finalizzati al controllo economico del territorio, ha tratto in arresto una persona incensurata residente a Baia e Latina (Caserta) e sequestrato oltre 200 grammi di hashish, confezionati in 2 panetti da 100 grammi ciascuno e in un involucro di carta.
Nel corso dell'attività sono stati, altresì, sottoposti a sequestro un bilancino di precisione, due coltelli nonché banconote da piccolo taglio proventi dall'attività di spaccio.
L'arresto è scattato nel territorio di Dugenta, sulla tratta di competenza della Statale 265 Fondo Valle Isclero: a seguito di un controllo di polizia ad un veicolo, i finanzieri della Tenenza di Solopaca hanno rinvenuto la droga.
Pertanto, è stata eseguita una perquisizione nel domicilio della persona coinvolta dove i militari hanno scoperto anche un bilancino di precisione e due coltelli da taglio, utilizzati per la suddivisione dei panetti e il confezionamento della sostanza stupefacente, nonché diverse banconote da piccolo taglio, presumibilmente provento di reato.
Il fermato, responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

comunicato n.165123




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 539449587 / Informativa Privacy