Un tragico incidente sul lavoro e' avvenuto all'alba, nelle campagne di Paduli, dove a perdere la vita e' stato un 60enne di Apice
L'uomo mentre stava eseguendo dei lavori in una serra, sarebbe rimasto schiacciato tra la cabina del suo trattore e il retroescavatore che aveva installato dietro al mezzo agricolo
Redazione
Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto all'alba, nelle campagne di Paduli, dove a perdere la vita è stato un 60enne di Apice.
In base ad una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, mentre stava eseguendo dei lavori in una serra, sarebbe rimasto schiacciato tra la cabina del suo trattore e il retroescavatore che aveva installato dietro al mezzo agricolo.
La vittima, con molta probabilità, stava effettuando uno scavo per smontare la serra quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe urtato tra il retro della cabina e il macchinario utilizzato.
Scattato l'allarme, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, i sanitari dell'Unità di Rianimazione del 118 Croce Rossa e i Carabinieri della Compagnia di Benevento ma tutto è stato inutile.
Per il 60enne, infatti, non c'era più nulla da fare.
comunicato n.165121
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650686895 / Informativa Privacy