"Infiammazione Intestinale: Nutrizione e Nutraceutica Spin-Off di Bioregolazione Sistemica"
E' il tema del convegno, di cui e' responsabile scientifico Luigi Coppola, organizzato per domani, mercoledi' 17 luglio, dall'Azienda Ospedaliera "San Pio"
Redazione
L’Azienda Ospedaliera "San Pio" ha organizzato per domani, mercoledì 17 luglio, dalle 8.30 alle 14.30, un convegno sul tema: "Infiammazione Intestinale: Nutrizione e Nutraceutica Spin-Off di Bioregolazione Sistemica".
Dopo i saluti iniziali del direttore generale, Maria Morgante, si susseguiranno le relazioni di autorevoli esperti del settore.
Responsabile scientifico dell'evento è Luigi Coppola.
"L'Azienda Ospedaliera "San Pio", con la realizzazione di questo convegno, conferma il suo contributo di Alta Specializzazione e di Avanguardia Scientifica nel panorama regionale e nazionale della "Medicina e della Nutrizione di Precisione", ha affermato Luigi Coppola.
"Le strade della buona salute passano anche attraverso l'alimentazione.
Promuovere, coordinare e svolgere ricerche interdisciplinari su temi inerenti le proprietà nutraceutiche del cibo, con specifico riferimento alle sostanze che possono svolgere un effetto preventivo, così come curativo sono aspetti importanti della mission della direzione strategica, che mette al centro di ogni iniziativa la salute del cittadino-utente", ha aggiunto il direttore generale, Maria Morgante.
comunicato n.165108
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650688405 / Informativa Privacy