Cerimonia d'intitolazione dei campi da tennis comunali a Luigi Cannarsa
Si terra' sabato prossimo, 20 luglio, a Telese Terme
Redazione
Sabato prossimo, 20 luglio, a Telese Terme, alle 19.00, si svolgerà la cerimonia d'intitolazione dei campi da tennis comunali a Luigi Cannarsa.
L'impianto sportivo comunale, annesso al Parco delle Antiche Terme Jacobelli, è stato di recente oggetto d'importanti lavori di ristrutturazione, per l'adeguamento alle norme di sicurezza e per il completamento delle strutture.
Proprio durante l'inaugurazione dell'impianto rinnovato, il sindaco, Giovanni Caporaso, annunciò la volontà di voler intitolare la struttura a Cannarsa, ricordando il suo ruolo decisivo nell'attività di promozione e diffusione della pratica del tennis nella collettività telesina.
"La figura di Cannarsa risulta un esempio importante per i giovani di Telese Terme", ha dichiarato Caporaso.
E' per questo che riteniamo opportuno imprimere nella memoria storica della Città di Telese Terme il ricordo di una personalità che si è sempre spesa per i giovani, per il tennis e per lo sport in generale.
Invito tutti giovani e meno giovani, tennisti e sportivi, per condividere un bel momento, anche di aggregazione della nostra comunità".
Alla cerimonia parteciperà Mario Collarile, delegato provinciale Coni di Benevento, riconosciuto dai vertici federali il "Padre dei Regolamenti" della Federtennis per aver, tra l'altro, redatto nel 1982 il primo Regolamento di Giustizia Sportiva in Italia.
comunicato n.165096
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650691329 / Informativa Privacy