L'estate del Coro polifonico Madonna della Libera di Melizzano e' ricca di concerti imperdibili
Il prossimo 31 luglio la corale sara' diretta da monsignor Marco Frisina in occasione dell'evento "Una voce per Sant'Alfonso" organizzato nell'ambito dei festeggiamenti del patrono di Sant'Agata de' Goti
Redazione
L'estate del Coro Polifonico Madonna della Libera di Melizzano è ricca di concerti imperdibili.
Inizia il conto alla rovescia per i due appuntamenti che vedranno il Coro impegnato in iniziative di grande valore artistico e sacro.
Il prossimo 31 luglio la corale sarà diretta da monsignor Marco Frisina in occasione dell'evento "Una voce per Sant'Alfonso" organizzato nell'ambito dei festeggiamenti del patrono di Sant'Agata dei Goti.
Sarà, infatti, nel Duomo della città che avrà luogo il tanto concerto al quale il Coro Polifonico ha invitato tutti coloro che vorranno unirsi alla sua preghiera canora.
In questa occasione saranno eseguiti i brani più significativi composti da monsignor Frisina.
La corale si sta preparando a ricevere anche un altro ospite di eccezione: il compositore e liturgista don Fabio Massimillo.
Sarà lui a dirigere il Coro in occasione del concerto del 9 agosto nella parrocchia dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Melizzano, in onore della Madonna della Libera alla quale la corale si intitola e si affida.
In quell'occasione si renderà lode alla vergine Maria della Libera attraverso i canti dell'album composti dalla corale e presentati per la prima volta lo scorso 18 maggio, nonché attraverso i canti dello stesso Massimillo che onora questa comunità, per la seconda volta dopo lo scorso novembre, con la sua presenza.
comunicato n.165060
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650694638 / Informativa Privacy