Individuazione di due medici che si contenderanno l'incarico di responsabile dell'Unita' Operativa Semplice di Dipartimento
Si tratta del Pronto Soccorso al Presidio Ospedaliero "Sant'Alfonso Maria de' Liguori" di Sant'Agata de' Goti, commenta Domenico Matera
Redazione
Rito Mazzarelli e Filippo Pigna sono i due medici che hanno risposto all'avviso di selezione interna, per soli titoli, pubblicato dall'Azienda Ospedaliera "San Pio" di Benevento per l'incarico di responsabile dell'Unità Operativa Semplice di Dipartimento (Uosd) Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero "Sant'Alfonso Maria de' Liguori" di Sant’Agata dei Goti.
"Accogliamo con soddisfazione - ha commentato in proposito il senatore di Fratelli d'Italia, Domenico Matera - la notizia relativa alla individuazione di due medici che si contenderanno l'incarico.
Se l'Azienda Ospedaliera ha avviato una procedura per individuare un responsabile per il ruolo in questione si tratta certamente di un segnale positivo.
Ciò deduciamo vuole significare che, oltre al responsabile, si farà altro per riaprirlo 24h.
Magari si potrebbe vagliare ed attuare qualcuna delle proposte che ho sottoposto all'attenzione del presidente De Luca, del dirigente Morgante e del sindaco Mastella.
Un piccolo ma significativo segnale positivo, che rompe la stasi preoccupante delle ultime settimane e che rinnova il nostro atteggiamento di massima attenzione sulla vicenda.
Non faremo mai calare la nostra attenzione".
comunicato n.165020
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650692345 / Informativa Privacy