Pubblicata la determina per affidare i lavori di realizzazione dell'impianto di filtraggio a carboni attivi per la centrale idrica di Pezzapiana
In tempi ragionevolmente brevi, potremo portare a termine un impianto per garantire la massima qualita' dell'approvvigionamento idrico in citta', annunciano Mastella e Pasquariello
Redazione
E' stata pubblicata la determina per affidare i lavori di realizzazione dell'impianto di filtraggio a carboni attivi a servizio della centrale idrica di Pezzapiana (foto).
"In tempi ragionevolmente brevi, potremo portare a termine un impianto di straordinaria utilità per garantire la massima qualità dell'approvvigionamento idrico in città", hanno annunciato il sindaco, Clemente Mastella e l'assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello.
"A contrada Pezzapiana, grazie ad un finanziamento regionale di 1 milione e 819mila euro, con l'impianto a carboni attivi conseguiremo, mediante un sistema collaudato e innovativo, un importante risultato sul versante idro-ambientale.
Ringraziamo Gesesa, che si è occupata della progettazione dell'opera, per la efficace e preziosa collaborazione mostrata nell'interesse esclusivo della città".
comunicato n.165010
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650707897 / Informativa Privacy