Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2521 volte

Benevento, 10-07-2024 17:56 ____
Presentazione del romanzo di Emilia Tartaglia Polcini, "L'istinto di Lara"
L'evento si e' svolto nei giardini del Circolo "La Fagianella" ed e' stato introdotto da Maria Cristina Donnarumma
Redazione
  

Nei giardini del Circolo "La Fagianella" si è tenuta la prima presentazione del romanzo di Emilia Tartaglia Polcini, "L'istinto di Lara".
La serata è stata introdotta da Maria Cristina Donnarumma, che ha curato la prefazione del testo; sono intervenuti Biagio Prisco e Mariagiulia Romano.
Nel corso della presentazione, le letture sono state a cura di Giacomo Fiscarelli e Maria Rosaria Marotti.
E' stata presente l'autrice e l'editore Pietro Graus.
"L’istinto di Lara" - si legge nella nota inviata alla Stampa - è un romanzo di formazione che segue il percorso di crescita di una giovane ragazza di diciassette anni. Lara, figlia di genitori affettuosi e circondata da persone che le vogliono bene, si trova ad affrontare un momento di svolta nella sua vita.
Divisa tra il desiderio di seguire i propri sogni e le aspettative del padre di ereditare la sua fortuna e il suo lavoro, Lara si trova ad affrontare una serie di sfide e difficoltà che la porteranno a prendere decisioni importanti per il suo futuro.
Il romanzo, attraverso la storia di Lara, esplora temi come la perseveranza, la caparbietà e l’importanza di seguire le proprie passioni nonostante le pressioni esterne.
Una lettura che invita i lettori a riflettere sull'importanza di essere fedeli a se stessi e ai propri valori, anche di fronte alle avversità.
Emilia Tartaglia Polcini ci regala un racconto autentico e coinvolgente, che ci ricorda quanto sia importante essere coraggiosi e determinati nel perseguire i nostri obiettivi, specialmente nei momenti più difficili della vita".
Tra il pubblico, giornalisti, esponenti della scuola sannita, rappresentanti dei club di zona e di associazioni culturali.

 

comunicato n.164994




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650723242 / Informativa Privacy