A breve partiranno le procedure per l'avvio dei lavori relativi all'eliminazione dell'umidita' in risalita agli alloggi di via Saragat
Sono le risultanze dell'incontro svoltosi tra i responsabili di dipartimento e i tecnici dell'Acer, l'assessore alle Politiche Abitative, Molly Chiusolo e rappresentanze degli inquilini degli alloggi popolari
Redazione
Si è svolto un incontro, dopo quello della settimana scorsa, tra i responsabili di dipartimento e i tecnici dell'Acer, l'assessore alle Politiche Abitative del Comune di Benevento, Molly Chiusolo, e rappresentanze degli inquilini degli alloggi popolari di via Giuseppe Saragat.
"Gli esiti dell'incontro - ha commentato l'assessore Chiusolo - sono stati del tutto soddisfacenti.
I tecnici di Acer hanno comunicato che, a breve, partiranno le procedure per l'avvio dei lavori relativi all'eliminazione dell'umidità in risalita e quelli per eseguire il rifacimento della rete fognaria.
Sono stati già svolti, infatti, i sopralluoghi preliminari.
Per quanto riguarda gli altri lavori, cappotto termico e copertura, Acer ha comunicato che è in corso di realizzazione uno specifico studio per la quantificazione precisa dei costi per poi realizzare gli interventi, in base al dettato delle sentenze e dell'accordo transattivo.
A nome del sindaco Mastella, ho ringraziato i vertici dell'Acer per la sensibilità, l'attenzione e lo spirito di cooperazione dimostrato: tutti i temi sul tappeto sono stati affrontati con chiarezza e precisione.
Le prime risposte concrete sono già arrivate agli inquilini di via Saragat e contiamo di poter risolvere tutte le problematiche in tempi ragionevoli".
comunicato n.164970
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650712852 / Informativa Privacy