Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 914 volte

Benevento, 09-07-2024 14:32 ____
Fabio D'Alessio, ex sindaco di Pannarano entra a far parte di Forza Italia
Lascia l'area politica guidata da Clemente Mastella per unirsi al partito azzurro
Redazione
  

La segreteria provinciale di Forza Italia ha annunciato l'ingresso nelle proprie fila di Fabio D'Alessio (foto), ex sindaco di Pannarano, che lascia l'area politica guidata da Clemente Mastella per unirsi al partito azzurro.
D'Alessio, eletto consigliere comunale alle recenti elezioni amministrative del suo Comune con 170 preferenze, ha così motivato la sua scelta: "Mi appartiene la consapevolezza che il risultato elettorale che Forza Italia ha riscosso alle ultime elezioni europee, nel solco della tradizione di un centro moderato, rappresenta un giudizio positivo anche sull'impegno che Francesco Maria Rubano sta interpretando in favore del Sannio.
Ritengo che il territorio necessiti di un riferimento istituzionale che, con costanza, si occupi dei problemi del territorio per molto tempo trascurato.
Sono certo che, insieme a tanti amici, apporteremo un contributo concreto al dibattito politico.
La mia non è stata una scelta facile ma certamente del tutto naturale, sicuro che Francesco Maria Rubano sappia dare alla comunità a cui appartengo la giusta rappresentatività a tutela dei veri interessi e non degli interessi dei pochi".
"Con l'adesione di D'Alessio, Forza Italia - conclude la nota inviata alla Stampa - rafforza la propria presenza nel Sannio, confermandosi come il punto di riferimento per quanti credono nella politica del fare e nella difesa degli interessi collettivi.
Francesco Maria Rubano, da sempre impegnato in favore del territorio, accoglie con entusiasmo questo nuovo apporto, convinto che l'esperienza e la dedizione di D'Alessio saranno preziose per il nostro progetto politico.
Forza Italia si conferma, ancora una volta, come la casa comune di quanti desiderano un futuro di crescita e sviluppo per il nostro territorio, grazie a una politica attenta e vicina alle esigenze dei cittadini".

comunicato n.164969




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 583426702 / Informativa Privacy