Giuseppe Maria Maturo, gia' sindaco di Cusano Mutri e presidente del Consiglio provinciale di Benevento, ha aderito a Forza Italia
Ho inteso compiere questa scelta politica in coerenza con il sostegno elettorale che Rubano ha manifestato alle elezioni comunali di giugno scorso alla lista "Uniti per Cusano", afferma l'interessato
Redazione
Giuseppe Maria Maturo, già sindaco di Cusano Mutri e presidente del Consiglio provinciale di Benevento, ha aderito a Forza Italia.
Maturo, medico odontoiatra, è stato recentemente eletto consigliere comunale a Cusano Mutri, nella lista guidata dal sindaco Pietro Crocco, risultando il primo degli eletti.
"Ho inteso compiere questa scelta politica - ha dichiarato Maturo - in coerenza con il sostegno elettorale che Rubano ha manifestato alle elezioni comunali di giugno scorso alla lista "Uniti per Cusano".
La mia esperienza politica vissuta a vari livelli è stata sempre vicina ai valori democratici e cristiani, oggi rappresentati da Forza Italia, guidato dall'apprezzato segretario nazionale Antonio Tajani.
Insieme a tanti amici a me vicini apporteremo un contributo politico concreto al territorio sannita".
"Forza Italia cresce, giorno dopo giorno - ha dichiarato Rubano - con l'adesione di amici che hanno idee e consenso da mettere a disposizione per il rilancio della nostra provincia.
Giuseppe Maria Maturo sarà un riferimento importante per il partito che proprio a Cusano Mutri alle recenti elezioni europee ha registrato un forte risultato con 602 voti di lista pari al 25.16%.
Apriamo le porte di Forza Italia a quanti hanno voglia di mettere la propria esperienza a servizio dei cittadini e delle istituzioni".
comunicato n.164921
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 650636006 / Informativa Privacy