Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 974 volte

Benevento, 02-07-2024 18:36 ____
Il Consiglio comunale si e' rivelato, ancora una volta, come l'ennesima occasione mancata a danno della cittadinanza
I consiglieri comunali dei gruppi Pd e dei Goti all'attacco dell'Amministrazione di Sant'Agata dei Goti guidata dal sindaco Salvatore Riccio
Redazione
  

I consiglieri comunali dei gruppi Pd e dei Goti intervengono sugli esiti del Consiglio comunale monotematico e aperto sulla problematica ospedale.
"L'Assise - si legge nella nota inviata alla Stampa - è stata, ancora una volta, richiesta (quindici giorni fa) dalla minoranza consiliare così come anche quegli altri pochi Consigli celebrati negli ultimi quattro anni sul tema Ospedale.
Si è rivelata, ancora una volta, come l'ennesima occasione mancata a danno della cittadinanza.
Dopo l'inizio dei lavori, abbiamo, come sempre, esposto le ragioni della nostra richiesta di convocazione del Consiglio e avanzato le nostre proposte.
Risultato: il sindaco ha attaccato la minoranza consiliare leggendo un documento preconfezionato dai soliti noti.
Insomma, invece di parlare di come affrontare la problematica ospedale iniziano con una ingiuria contro chi non governa più questo comune da cinque anni!
Abbiamo dovuto chiedere scusa a tutti i presenti e precisare che l'argomento da trattare era ben altro, non certamente l'apertura di una campagna elettorale!
Non contenti del taglio sballato di apertura del Consiglio, il presidente del Consiglio comunale ha diffidato i presenti a registrare gli interventi pubblici: Atteggiamento riprovevole di chi ha forse timore e vuole nascondere le inadeguatezze proprie e dei suoi sodali?
La negazione, poi, della parola a consiglieri comunali che ne hanno fatto richiesta (Valentino e Lombardi) dopo aver ricevuto attacchi gratuiti nel monologo/comizio della capogruppo dello stesso sindaco e presidente, è semplicemente vergopgnoso!
Noi offriamo piena collaborazione ad aderire alle proposte e loro ci tolgono la parola senza darci nemmeno il diritto di replica!
E' veramente vergognoso questo continuo atteggiamento superficiale, bugiardo, falso e ipocrita! Per favore siate rispettosi dei cittadini!
Sindaco Riccio non pensare di poter continuare ancora a prenderli in giro!
Il sindaco è stato, ancora una volta, "smascherato" nella sua inadeguatezza scegliendo di non parlare di Ospedale!
Vergognoso lui e quei pochi "suoi tifosi", acrimoniosi e fuori tema. Imbarazzanti!
Si è persa un’altra occasione.
Speriamo che non si siano perse anche le proposte!"

comunicato n.164856




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 583490876 / Informativa Privacy