Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 3376 volte

Benevento, 29-06-2024 11:45 ____
Massimo Tipaldi, tra le figure piu' conosciute per la indiscussa sua preparazione di allenatore sportivo, ha compiuto 50 anni
Peppino De Lorenzo, attraverso "Gazzetta", gli fa pervenire un messaggio di auguri
Redazione
  

Massimo Tipaldi (nella foto di apertura è con il consigliere comunale Giovanni De Lorenzo), tra le figure più conosciute per la indiscussa sua preparazione di allenatore sportivo, ha compiuto 50 anni.
Peppino De Lorenzo, attraverso "Gazzetta", gli ha fatto pervenire un messaggio di auguri.
"Caro Massimo, è mio desiderio - scrive - associarmi al coro dei tanti tuoi amici che, ieri, in occasione del tuo compleanno, si sono a te uniti per farti giungere tanti auguri, affettuosi e sinceri, per il raggiungimento dei 50 anni.
Tu sai bene quanto i miei familiari, segnatamente i miei nipotini, cui tu vuoi un mondo di bene, ti siano legati, trascorrendo loro con te i più bei momenti della propria fanciullezza, ricordi, che sono convinto, serberanno per la vita intera.
Prima di amare tu lo sport con infinito amore, possiedi una dote meravigliosa ed invidiabile, rara, mi permetterai, per i tempi cui siamo destinati a vivere: quella di essere un uomo buono.
Ti ho conosciuto, anni fa, attraverso mio figlio e mia nuora, e, da quel momento, giorno dopo giorno, ho imparato ad apprezzarti sempre più, anche quando, e capita spesso, malgrado io non sia più giovane, mi invogliate a vivere con voi tutti tante ore spensierate.
E' significativo il fatto che, io, digiuno di sport, nell'anno che lasciamo alle spalle, in qualità di medico, ho assicurato, così come prevede la normativa in materia, la mia presenza a tutte le gare disputate in casa.
Mi è stato da poco riferito che i festeggiamenti, ieri sera, in un noto locale alla periferia della città, alla presenza di oltre cento invitati, si sono prolungati fino a notte fonda.
Non sono stato invitato in quanto eravate già in tanti e molti, tra l'altro, giovani.
Lo comprendo. Sembrerebbe, però, che lo sarò in un incontro supplementare, già programma.
Ti abbraccio con tutto l'affetto che sai".

comunicato n.164806




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 583493322 / Informativa Privacy