Nelle urne delle ultime elezioni europee e' stato premiato il costante impegno sul territorio di Francesco Maria Rubano
E' stato coerente nella costruzione di una chiara proposta di governo indirizzata esclusivamente agli interessi dei cittadini e alla crescita del territorio, afferma il sindaco di Ponte, Antonello Caporaso
Redazione
Sul risultato di Forza Italia nel Sannio alle scorse elezioni europee, interviene il sindaco di Ponte, Antonello Caporaso (foto).
"Nelle urne delle ultime elezioni europee - scrive - è stato premiato il costante impegno sul territorio di Francesco Maria Rubano, coerente nella costruzione di una chiara proposta di governo indirizzata esclusivamente agli interessi dei cittadini e alla crescita del territorio.
Una politica apprezzata anche dall’elettorato non di centro destra, posizionatosi alle recenti elezioni sul nostro progetto politico.
Non si può non sottolineare il grande risultato elettorale conseguito da Forza Italia nel Sannio dove consolida le seconda posizione assoluta contribuendo con determinazione al successo di Fulvio Martusciello, rieletto con un plebiscito al Parlamento Europeo.
Nel nostro centro il partito azzurro è risultato il primo in assoluto, raggiungendo oltre 40% dei consensi e doppiando il secondo partito.
Martusciello anche a Ponte è stato il più votato con 299 preferenze, a riprova della sua immutata attenzione al Sannio e alla comunità pontese nel corso degli anni.
Risultato che costituisce per Forza Italia il punto di partenza per i prossimi appuntamenti elettorali, proiettando il partito alla guida dei processi politici del Sannio".
comunicato n.164545
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641934296 / Informativa Privacy