Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1244 volte

Benevento, 13-06-2024 17:11 ____
Si e' perso il senso dell'ilarita'. Le mie considerazioni sono di carattere puramente politico e anche ironiche, non attacchi alle persone
Luigi Abbate a Pompilio Forgione dice di non scivolare nell'inciucio e nelle cattiverie che non gli appartengono. Il consigliere regionale risponde alla nota che lo ha apostrofato in maniera severa
Redazione
  

Luigi Abbate (foto) ha replicato a Pompilio Forgione che lo ha apostrofato in maniera severa in un suo scritto inviato alla Stampa.
"Noto - scrive - che si è perso il senso dell'ilarità.
Le mie considerazioni, sono di carattere puramente politico e anche ironiche, non attacchi alle persone alle quali devo e ho rispetto, a prescindere dalle collocazioni partitiche.
All'amico Forgione, che ben mi conosce, suggerisco di non scivolare nell'inciucio e nelle cattiverie che non gli appartengono e mi appartengono.
Non replicherò, quindi, all'inesattezze dichiarate sulla mia persona, sugli incarichi, peso elettorale e sul mio futuro politico, augurandomi che il prossimo confronto sia solo di visione politica e per questo, insieme a tanti altri, dare un contributo alla crescita del nostro territorio".

comunicato n.164524




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 585067891 / Informativa Privacy