Decreto di dichiarazione dello stato di grave pericolosita' a causa degli incendi boschivi dal 15 giugno fino al 15 ottobre
La delibera di presa d'atto e' stata approvata dalla Giunta Esecutiva della Comunita' Montana del Fortore
Redazione
La Giunta Esecutiva della Comunità Montana del Fortore, presieduta da Zaccaria Spina con il vice Giuseppe Addabbo e l'assessore Gianfranco Mottola, ha approvato la delibera di presa d'atto del decreto di dichiarazione dello stato di grave pericolosità a causa degli incendi boschivi dal 15 giugno fino al 15 ottobre prossimi, emanato dalla Regione Campania.
L'organismo ha dato altresì indirizzo al Responsabile Unico del Procedimento, Pietro Giallonardo, di predisporre tutta l'attività propedeutica all'attuazione del servizio, previa approvazione del progetto.
"L'Ente si sta attrezzando per l'applicazione delle misure atte a contrastare gli incendi boschivi - ha spiegato il presidente Spina - visto che sta arrivando il periodo in cui questo pericolo sarà più elevato.
Abbiamo il dovere di preservare il nostro territorio e salvaguardare il prezioso patrimonio boschivo.
Pertanto, abbiamo già provveduto a convocare per martedì prossimo i rappresentanti delle sigle sindacali per concertare insieme, al meglio, l'avvio del servizio e l’impiego degli operai ad esso dedicati".
comunicato n.164493
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641891300 / Informativa Privacy