Ieri sera ho portato la mia nipotina al parco attrezzato vicino al ponte Tibaldi ed ho trovato questa situazione vergognosa
Erba alta anche 1 metro, sporcizia dappertutto ed assoluta mancanza di manutenzione, ci scrive Giovanni
Redazione
La situazione del verde pubblico al parco attrezzato vicino al ponte Tibaldi, nella nota di protesta di un cittadino, Giovanni.
"Caro direttore - ci scrive - ieri sera ho portato la mia nipotina al parco attrezzato vicino al ponte Tibaldi ed ho trovato questa situazione vergognosa: Erba alta anche un metro, sporcizia dappertutto ed assoluta mancanza di manutenzione.
Lei che è sempre sensibile a questi argomenti, può scrivere due righe al fine di smuovere chi di dovere per una dovuta pulizia e sistemazione?"
ap - Come si fa a dare torto a Giovanni?
La problematica è antica ed è quella della manutenzione del verde cittadino.
In verità negli anni passati il disservizio veniva addebbitato al fatto che il bilancio non fosse stato ancora approvato nei tempi e che quindi non c'era la materiale disponibilità dei fondi per indire le gare.
Ed oggi, che l'Amministrazione comunale ha menato, giustamente, vanto di aver approvato il bilancio di previsione a gennaio?
Perché non si provvede? Perché le potature al viale Mellusi soprattutto ed al viale degli Atlantici non sono state fatte?
comunicato n.164424
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641903927 / Informativa Privacy