Gli agenti della municipale individuano un cucciolo di volpe disorientato e ferito
L'animale e' stato trasportato in sicurezza al comando di Polizia Municipale per poi essere affidato alle cure dei veterinari intervenuti
Redazione
Gli agenti della Polizia Municipale di Benevento, coordinati dal comandante Pasquale Pugliese, durante un'attività di polizia stradale, hanno individuato, in prossimità di una scarpata che costeggiava una strada ad elevato transito veicolare, un cucciolo di volpe disorientato e ferito.
Gli agenti, non senza difficoltà, hanno, quindi, deciso d'intervenire e sono riusciti a prelevare la piccola volpe che altrimenti sarebbe finita quasi certamente investita da un'auto.
Allertato prontamente il servizio veterinario di zona e in attesa del loro intervento, il cucciolo è stato trasportato in sicurezza al comando di Polizia Municipale per poi essere affidato alle cure dei veterinari intervenuti.
Una storia a lieto fine e un plauso agli agenti della Municipale è arrivato dal comandante Pugliese che ha evidenziato il costante impegno di uomini e donne "impegnati costantemente sul territorio al servizio della collettività al fine di prevenire fenomeni e garantire condizioni di sicurezza".
comunicato n.164343
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641937104 / Informativa Privacy