Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1173 volte

Benevento, 16-05-2024 18:49 ____
La revoca di qualche amministratore di societa' partecipate, in piena campagna elettorale, potrebbe configurare la corruzione
E' quanto afferma il Coordinamento Provinciale della Lega Salvini Premier in merito alle voci che circolano sui vertici della societa' Sannio Europa
Redazione
  

Il Coordinamento Provinciale della Lega Salvini Premier interviene in merito alle voci che circolano sui vertici della società Sannio Europa.
"Giungono, oramai quotidiane anche a mezzo stampa - si legge nella nota - voci d'imminenti revoche e nomine a politici in organismi di diritto pubblico della Provincia di Benevento a guida mastelliana.
Se ciò fosse vero e per di più se fosse per creare consenso elettorale, saremmo in presenza di un episodio grave, addirittura si potrebbe configurare la corruzione elettorale, rispetto al quale chiediamo a tutte le autorità preposte di vigilare e tenere altissima la guardia.
Ripetiamo, se fosse vero che il presidente della Provincia di Benevento è pronto alla revoca, in piena campagna elettorale, di qualche amministratore di società per sostituirlo con qualche politico gradito, allora vorrà dire che verrebbe meno ogni principio di correttezza e si sfocerebbe in altri ambiti".

comunicato n.164016




SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475607998 / Informativa Privacy