Denunciati un 42enne e un 41enne di nazionalita' georgiana per ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate o grimaldelli
L'intervento e' stato posto in essere dagli investigatori della Squadra Mobile
Redazione
Gli investigatori della Squadra Mobile e il personale della Squadra Volante hanno denunciato un 42enne e un 41enne di nazionalità georgiana, già noti alle Forze dell'ordine, per ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate o grimaldelli.
L'operazione scaturisce da una pregressa attività info-investigativa e di analisi condotta con l'ausilio della locale Sala Operativa, la quale ha segnalato la presenza nel territorio del capoluogo di un'autovettura sospetta.
E' stato pertanto organizzato un mirato servizio di pattugliamento delle vie del centro cittadino che ha condotto all'individuazione dell'autovettura e al controllo dei passeggeri.
I due, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di due cacciaviti, una torcia e una dozzina di chiavi di varia classificazione e dimensione.
All'interno del bagagliaio del veicolo, inoltre, è stato rinvenuto un trolley contenente 131 monili in argento di varie tipologie e misure.
I fermati sono stati dunque condotti in Questura e deferiti per ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate o grimaldelli.
All'esito dei successivi accertamenti effettuati dal personale dell'Ufficio Immigrazione, il questore ha disposto l'allontanamento dal territorio nazionale del 42enne e, con provvedimento predisposto dalla Divisione Anticrimine, ha irrogato la misura di prevenzione del Foglio di Via obbligatorio nei confronti del 41enne.
comunicato n.163968
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 641905467 / Informativa Privacy