La ideazione e creazione del logo della prossima edizione di "Un Borgo di Libri" sara' realizzato dagli studenti dell'Istituto "Palmieri-Rampone Polo"
Si tratta del festival di letteratura che si tiene a fine agosto nel borgo medievale di Casertavecchia
Redazione
La ideazione e creazione del logo della prossima edizione di "Un Borgo di Libri", il festival di letteratura che si tiene a fine agosto nel borgo medievale di Casertavecchia, sarà realizzato dagli studenti dell'istituto "Palmieri-Rampone Polo" di Benevento, che tra i suoi indirizzi formativi annovera quelli per l'Informatica e Telecomunicazioni nonché Grafica e Comunicazione.
La proposta è stata avanzata da Luigi Ferraiuolo, giornalista, che è anche direttore della rassegna "Un Borgo di Libri", in occasione dell’ultima lezione del corso di alta formazione politica, promosso ed organizzato nel Sannio dall'associazione di promozione sociale "Res Publica" - Sen. Mino Izzo, ospitata proprio nell'Aula Magna del "Palmieri-Rampone" di Benevento.
Entusiasta si è detto il dirigente scolastico Nazzareno Miele che ha immediatamente accolto l'invito ed attivato corpo docente e studenti del suo istituto "che non sono nuovi a simili sfide".
comunicato n.163932
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 674216462 / Informativa Privacy