Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1510 volte

Benevento, 11-05-2024 19:01 ____
Calcio, Serie C: In attesa di conoscere il proprio avversario, il Benevento riceve l'abbraccio dei suoi tifosi in vista dell'avvio dei play-off
In tanti hanno assiepato gli spalti della Curva Sud dello Stadio "Ciro Vigorito" per sostenere la squadra nel corso dell'allenamento a porte aperte che si e' tenuto nell'impianto cittadino. La richiesta: Andiamo a vincere
Redazione
  

Pian piano la febbre dei play-off che interesseranno il Benevento Calcio inizia a salire in vista del debutto che sarà in programma martedì prossimo, 14 maggio, contro un avversario la cui identità sarà nota solo domani quando, alle 9.30, a Firenze sarà in programma il sorteggio con gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale.
Questo pomeriggio in tanti hanno assiepato gli spalti della Curva Sud dello Stadio "Ciro Vigorito" per sostenere la squadra nel corso dell'allenamento a porte aperte che si è tenuto nell'impianto cittadino.
Sciarpe, cori, applausi, fumogeni hanno accompagnato il lavoro dei ragazzi allenati da Gaetano Auteri con il chiaro messaggio rivolto alla squadra: "Andiamo a vincere".
A fine allenamento, la squadra ha ringraziato i supporter per il sostegno.
Al cospetto del presidente, Oreste Vigorito, e del direttore tecnico, Marcello Carli, la seduta ha visto il difensore Riccardo Capellini tornare ad allenarsi con il gruppo e, quindi, sarà a disposizione per questa sfida in un reparto che dovrà sopperire alle pesanti assenze di Emanuele Terranova e Christian Pastina.
Non sono stati presenti, invece, il portiere Alessandro Nunziante e l'esterno sinistro Amedeo Benedetti.
Auteri ha provato la difesa a quattro, visti i problemi in quel reparto ma non sono escluse altre ipotesi da stabilire a seconda dell'avversario che si andrà ad affrontare.

comunicato n.163926




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 535649040 / Informativa Privacy