Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 978 volte

Benevento, 10-05-2024 15:08 ____
Nel cuore della Cina, la Bb OrKestra diretta da Umberto Aucone, sta incantando gli spettatori con la sua tournee "Tonight Movie"
I concerti stanno attirando un pubblico diversificato, desideroso di immergersi in un'esperienza unica che fonde il fascino dello swing e del pop con l'emozione delle colonne sonore cinematografiche
Redazione
  

Nel cuore della Cina, la Bb OrKestra diretta da Umberto Aucone, sta incantando gli spettatori con la sua tournée "Tonight Movie".
Il tour, che ha preso il via nelle scorse settimane, sta riscuotendo un successo senza precedenti, unendo la magia della musica dal vivo alla suggestione delle grandi opere cinematografiche.
"Mentre la distanza geografica potrebbe essere considerevole, l'entusiasmo dei fan cinesi - si legge nella nota inviata alla Stampa - non conosce confini.
I concerti della Bb OrKestra stanno attirando un pubblico diversificato, desideroso di immergersi in un'esperienza unica che fonde il fascino dello swing e del pop con l'emozione delle colonne sonore cinematografiche.
Il repertorio della Bb OrKestra spazia dalle melodie accattivanti dello swing alle hit più popolari del momento, il tutto accompagnato da proiezioni cinematografiche che trasportano gli spettatori in un viaggio sensoriale attraverso i più grandi successi del grande schermo.
Ma la tournée "Tonight Movie" non si limita alle performance sul palco.
Lo staff della Bb OrKestra sta svolgendo un lavoro straordinario nel coinvolgere il pubblico cinese attraverso interviste, talk show e lezioni concerto presso alcune delle più prestigiose università del paese.
Umberto Aucone, insieme ad una rappresentanza della Bb OrKestra, terrà lezioni concerto, offrendo agli studenti cinesi un'opportunità unica di comprendere il linguaggio musicale e l'importanza della cultura cinematografica nell'esperienza artistica della band.
E' un onore, ha commentato Aucone, portare la nostra musica e la nostra passione per il cinema in Cina.
La calorosa accoglienza del pubblico cinese è stata incredibile e non vediamo l'ora di condividere ancora più emozioni nelle prossime tappe del nostro viaggio.
In un momento in cui il mondo ha bisogno di più connessioni e di esperienze che uniscano le persone, la tournée della Bb OrKestra in Cina dimostra il potere unificante della musica e del cinema, trasformando ogni concerto in un'esperienza indimenticabile per tutti gli spettatori".

comunicato n.163911




SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 475599516 / Informativa Privacy